Home Storie Il bimbo cresce

Autunno/Inverno colorato per Agatha Ruiz de la Prada

di mammenellarete - 29.01.2010 - Scrivici

agata_590.180x120
Uno dei nomi più glamour sfilati sulle passerelle di Pitti Bimbo è sicuramente quello dell'eccentrica stilista spagnola Agatha Ruiz de la Prada. Vi proponiamo in anteprima la collezione Autunno/Inverno 2010 della linea  Baby. I neonati potranno indossare la nuova collezione da Culla, in maglia di cotone, proposta in azzurro e in rosa. I sogni si riempiranno di morbidi colori e i loro personaggi preferiti abbandoneranno la fantasia onirica per accompagnarli nelle loro più belle avventure.

Una linea di abbigliamento moderna, con combinazioni originali e armoniose di velluto, nylon e flanella, in colori caldi e grandi stampe floreali. Naturalmente eleganti e perfettamente adatti a interpretare le loro storie di tesori e principesse.

Agatha Ruiz de la Prada Baby_ap

Allegri stampati, colori e disegni senza tempo su felpe, velluto a coste con effetto "used", denim e micro-polar che faranno felici i nostri piccini, perché la proposta per il prossimo Autunno/Inverno 2010 si sviluppa in un mondo di nuove sensazioni, mixando gli stili più classici con quelli pensati per le occasioni più speciali.

articoli correlati