Home Storie Il bimbo cresce

Al lancio di Disney Junior il grande ritorno di Giovanni Muciaccia e Art Attack

di mammenellarete - 05.05.2011 - Scrivici

giovanni-muciaccia-art-attack-400.180x120
Novità dal palinsesto della TV dei bambini: dal 14 maggio 2011 il brand Disney Junior sostituirà Playhouse Disney. La conferenza stampa tenutasi a Milano il 3 Maggio 2011 nella colorata cornice de Il nano gigante, storica ludoteca milanese, ha così comunicato un'importante cambio di rotta per il Multiplex Disney. Dalle fantastiche proposte di Playhouse Disney, per cui la missione è sempre stata di crescere e imparare divertendosi, Disney Junior, sempre disponibile sulle piattaforme SKY e Mediaset Premium, aggiungerà al canale dedicato ai bambini in età prescolare tutta la magia e l'emozione tipicamente disneyane.

Ai grandi classici e alle serie già amatissime come La Casa di Topolino, Manny Tuttofare, Agente Speciale Oso, si aggiungeranno nuove produzioni come la serie Jake e i Pirati dell'Isola Che Non C'è e un graditissimo ritorno: Art Attack!

Giovanni Muciaccia, adorato personaggio televisivo dai bambini agli adulti, riprenderà il timone di uno degli esempi di successo più rappresentativi di Disney Italia dal 1998. In questa edizione 2011 vedremo 26 nuove puntate di Art Attack di mezz'ora ciascuna che, in un nuovissimo studio a immagine di un astuccio gigante, presenteranno nuovi progetti artistici, spesso ispirati ai personaggi Disney e nel rispetto dell'ambiente e del ri-uso.

Art Attack offre a tutti i bambini idee originali da mettere in pratica con i materiali che li circondano. Non occorre essere bravi a disegnare per realizzare creazioni meravigliose: tutto può essere trasformato in un'opera d'arte!

Non perdete quindi l'appuntamento con Art Attack su Disney Junior a partire dal 14 maggio.

Programmazione: da lunedì a venerdì, ore 7.50, 14.00, 16.35, 19.30 sabato e domenica, ore 9.10, 14.20 e 19.30

articoli correlati