1 - 3 anni

Il primo compleanno di mia figlia

Di Monica C.
BEP-Children00994
16 Ottobre 2014
Il tempo con loro vola, sembrava ieri che era ancora nella tua pancia. E ora invece ha quasi un anno.
Ti ritrovi a guardare le sue foto e, affascinata, pensi a quanto sia meravigliosa la vita.
In soli dodici mesi ha scoperto tantissime "cose nuove". A volte negli anni precedenti avevi immaginato come sarebbe stato essere mamma e ora puoi dirlo: è qualcosa di indescrivibile.
Facebook Twitter Google Plus More

Cominci mesi prima della data a immaginare come e dove organizzare il suo compleanno, ma ti ritrovi la settimana prima a realizzare tutto.

Un consiglio che sento di darvi è quello di invitare pochi bimbi, altrimenti si creerà tanta confusione e il vostro piccolo si sentirà spaesato e non si divertirà molto.

Mentre guardi la tua creatura spegnere la sua prima candelina, il cuore ti si riempie di gioia e gli auguri una vita piena d'amore.

Il bimbo, mentre sei persa nei tuoi pensieri, mette la sua bella manina in mezzo alla torta per poi leccarsela. Tu scoppi in una dolcissima risata.

Il tuo bellissimo abito, acquistato per questa occasione speciale, ora ha una bella macchia di panna, proprio in un punto dove è impossibile non notarla!

di Monica C.

GUARDA IL VIDEO 'Giochi per feste di compleanno all'aperto per bambini':

Da mammenellarete.it:

Un bellissimo regalo di compleanno: la nascita di mia figlia
Cosa regalare ai bimbi appena nati e per il primo anno
Primo viaggio insieme: in vacanza con una bambina di un anno

Vuoi conoscere altri genitori? Iscriviti subito alla community

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it oppure scrivila direttamente nella sezione Le vostre storie del forum di nostrofiglio.it!

LE ULTIME STORIE