Donne e uomini

20 cose che agli uomini non piacciono delle loro donne dopo la maternità

Di mammenellarete
29 Ottobre 2015
Che cosa non piace agli uomini non piace delle loro donne dopo che sono diventate mamme? Ecco che cosa è emerso
Facebook Twitter Google Plus More
13

LA VESTAGLIONA IN PILE "Che cosa fa scappare un uomo? Bè, La la mia vestaglia gigante in pile. I miei calzettoni in lana. E il mio pigiamone intero. Quando mi vede girare così per casa mi chiama la donna antistupro", scrive Alice.

52

LE CONTINUE LAMENTELE "Non c'entra l'abbigliamento, ma è la testa di una donna che fa scappare. Sono le lamentele dalla mattina alla sera, sono i pochi sorrisi. Perché siamo perennemente stanchi. Però aggiungo che invece per uscire ci vuole giusto un po' di accortezza. Ho visto l'altro ieri una coppia: lui tutto d'un tiro e vestito bene, lei scarpe da ginnastica, pantaloni neri lucidi da ginnastica con le righe laterali verdi e un maglione grosso di lana color viola e con uno zaino in spalla". Eppure era molto carina esteticamente. Continuo a ripetere che non ci vogliono tanti soldi per andare in giro ordinati e puliti", scrive Anna.

62

L'ESAGERATA TRASCURATEZZA "Anche se indossi un pigiama, l'importante è essere curate: capelli in ordine, mani e piedi fatti, ceretta, ecc. Almeno così è per me", scrive Ilaria.

82

LA MANCANZA DI FEMMINILITA' "Dobbiamo cercare di essere sempre femminili, di curarci e rendere il rapporto vivo ogni giorno. Io credo sia così che si tenga in piedi una relazione duratura!" (Carmen)

42

L'ISTERISMO Ricordate che il quotidiano uccide, quindi siate meno isteriche. Il vostro uomo non si guarderà intorno! Io personalmente, essendo quasi al sesto mese di gravidanza (non semplice), non mi sento una gran gnocca, ma provo a non perdere il mio essere donna, nonostante tutto! Buona giornata a voi tutte", scrive Carmen.

92

LA MANCANZA DI INTESA "Non è l'abbigliamento. È il carattere. Mio marito adora quando sono acqua e sapone oppure con le tute di casa. Sono 10 anni che stiamo insieme e abbiamo affrontato mille difficoltà. Se un uomo se ne va è anche colpa vostra. Mica è colpa del pigiamone", scrive una mamma.

13

L'ASSENZA DI SENSUALITA' "È vero che chi ama non scappa. Sono d'accordo assolutamente! Però è anche vero che rientrare a casa e sentire una moglie che rompe le palle per ogni cosa e in più ha il peluche e si veste tipo "uomo delle nevi"... questo può far scappare l'uomo", scrive una mamma.

102

LA MANCANZA DI DIALOGO "E' la mancanza di dialogo a far scappare un uomo!" (Chintya).

17

I CHILI DI TROPPO "Le due taglie in più, credo che l'uomo apprezzi la donna senza troppi chili in eccesso. Fino a 65, mi sentivo accettata, i 74 sono il vero problema di oggi. Io stessa non mi sento sicura, quindi mi pongo male e qualunque cosa non mi veste decentemente. Se la sessualità regredisce il matrimonio è infelice", scrive Virginia.

18

IL PIGIAMONE OTTO STRATI "Io ho il pigiama che sa quando lo metto non c'è trippa per gatti! Pile 8 strati, gattini con la faccia ebete disegnati sopra color rosso fastidio. Aggiungi calzettone peloso anti scivolo e via... L'anti concezionale più naturale del mondo!", scrive Giulia.

19

DIMENTICARSI DI ESSERE DONNA "Non è l'abbigliamento. Bisogna essere sensuali e sexy di testa. Ci sono veramente troppe donne che dopo i figli si lasciano andare. Donne siete tutte belle, valorizzatevi!", scrive Anna.

20

LA CURA DI SE' ANCHE IN CASA "Io non ho mai visto mia mamma con le pantofole spettinata o in pigiama se non per dormire. Mio padre era un uomo bellissimo, che ha sempre lavorato ed ha costruito dal nulla. Mia madre non ha mai pensato a nulla se non alla casa ed a noi figli ed ha amato solo mio padre e anche oggi ad 88 anni è ancora curatissima in casa e dice che nessun uomo era bello come papà! Ma anche lei era ed è stupenda e noi figli siamo cresciuti con lei. Per me è normale essere ordinata, carina e senza pigiamoni nè pantofole! Mi piace e non mi potrei mai vedere arruffata e avvolta in abiti senza capo nè coda! Di contro amo l'uomo curato anche in casa e per curati intendo anche senza cicce e pance!", scrive Loretta.

32

LA NOIA "La noia può far fuggire un uomo!", scrive Chintya.

111

LA CREATIVITA' NELLA COPPIA "Purtroppo il quotidiano uccide, quindi siate creative nella coppia. Il vostro uomo non si guarderà intorno" (Carmen).

16

LA POCA AUTOSTIMA DELLE DONNE "Ma sempre a preoccuparci che se gli uomini scappano è colpa nostra? Ma quello che farebbe scappare noi? Sempre al centro della vita stanno gli uomini? Ecco un nostro grande difetto", scrive Roberta.

15

LE TUTE "Le tute, i calzini di spugna e le ciabatte inguardabili. Oltre ai mollettoni, naturalmente", scrive Tabita.

calzini

CALZINI CON CINQUE DITA "I miei calzini con le 5 dita e color puffo. Però mio marito non scappa. Mi ride in faccia", scrive una mamma.

12

INCOMPATIBILITA' "Non di certo l'abbigliamento fa fuggire un uomo, io direi il carattere, l'incompatibilità", scrive Fatjona.

72

ATTEGGIAMENTI POCO SENSUALI. "Credo che l'uomo ''scappi" non per quello che indossiamo, ma perché non siamo sensuali e provocanti negli atteggiamenti! Credo che vada via per mille altri motivi ma non per gli indumenti", scrive Pantera Nera.

14

NON SPEZZARE LA ROUTINE "Il non spezzare mai la routine nuoce alla coppia. Ogni tanto bisogna lasciarsi andare in una qualche follia! Anche piccola! Ma fatela!", scrive Simona.

Facebook Twitter Google Plus More
LA VESTAGLIONA IN PILE "Che cosa fa scappare un uomo? Bè, La la mia vestaglia gigante in pile. I miei calzettoni in lana. E il mio pigiamone intero. Quando mi vede girare così per casa mi chiama la donna antistupro", scrive Alice.