Sono rimasta incinta quando la mia prima bimba aveva solo 9 mesi. Il ciclo mi era tornato solamente da due mesi, ma il terzo mese però il ciclo non è più arrivato. Io mio marito avevamo deciso di non stare attenti...
Avevo appena ripreso a lavorare, ho dovuto avvisare la mia azienda "chimica" e sono stata di nuovo a casa... poi ho continuato ad allattare per tutta la gravidanza senza nessun problema.
La mia ginecologa mi aveva detto subito di smettere perché c'era il rischio di aborto spontaneo... il rischio c'era anche se non allattavo e quindi ho fatto di testa mia.
E' stata una gravidanza bellissima... non ho mai smesso di allattare. Dopo nove mesi ho partorito e la piccola si è attaccata subito. Il seno era già in "uso" e quindi già pronto. Ottimo direi, allattamento senza problemi, visto che con la prima bimba ho visto le stelle.
Ora la mia piccolina ha 12 mesi e l'allatto tuttora, solo di notte e la grande l'allatto una volta al giorno... perché lei mi dice: "Sono piccola, mamma". Ha 2 anni e mezzo, effettivamente è piccolina.
Bellissima esperienza!
mamma Jessica