Infertilità senza causa per 8 lunghi anni Infertilità senza causa per 8 lunghi anni
il 28 Agosto 2017, Di mammenellarete
Abbiamo cercato un figlio per 8 lunghi anni. 
Infine quel test che ci ha cambiato la vita. Un attimo infinito, la scritta non usciva mai... poi finalmente (3 SETTIMANE+). La nostra unica ragione di vita.
...continua
Mio figlio aveva 18 anni quando ho scoperto di essere incinta gravidanza
il 28 Agosto 2017, Di mammenellarete
Sono rimasta incinta a 41 anni, a 18 anni dalla prima gravidanza. E tutti i dottori, professori e cliniche mi dissero che non avrei mai più potuto avere figli, solo con l'inseminazione. L'ho scoperto a tre mesi e mezzo per caso, perché non avevo il ciclo regolare e tardava anche di otto mesi.
...continua
Mio fratello di 17 anni più piccolo di me: uno dei più bei doni della vita 13 anni
il 28 Agosto 2017,  
Mia mamma ha avuto mio fratello 43 anni. E' rimasta incinta senza una tuba, dopo aver avuto un aborto. Nessuno se lo aspettava ma eravamo tutti felicissimi. Mio fratello grande aveva 20 anni. Io quasi 18.  Per me è come un figlio e io lo amo troppo. Oggi ha 13 anni e non potremmo immaginare una vita senza di lui.
...continua
Allattare in tandem: un'esperienza davvero positiva allattamento in tandem
il 25 Agosto 2017, Di mammenellarete
La mia esperienza con l'allattamento all'inizio è stata difficile. Poi però, una volta preso il giusto ritmo, chi si ferma più?
Ora sto allattando il mio secondo bimbo e in tandem, la primogenita. Che ha due anni. Comunque mamme, per chi come me ha scelto di allattare per tanto, complimenti, è una esperienza unica e fantastica...

Per chi non ha potuto per vari motivi o scelta, siete allo stesso brave mamme.
...continua
Mi lasciò per un'altra donna quando nostro figlio aveva solo 2 anni delusione
il 25 Agosto 2017, Di mammenellarete
Eravamo giovanissimi quando lo conobbi. E rimasi incinta per colpa di un preservativo rotto. Il nostro piccolo nacque ma tra noi non andava bene:  ai due anni e mezzo del bambino, mi lasciò per un'altra. La mia storia però ha un lieto fine.
...continua
Ecco perché le strutture childfree secondo me dovrebbero fallire papà nonno
il 24 Agosto 2017, Di Francesco Facchini
Vacanza è anche caciara, casino, rottura delle regole e del silenzio, cose che a quelli che sbarrano l’ingresso ai bambini nei loro locali sono vietate. Ecco perché, secondo me, non hanno senso le strutture childfree.
...continua
Un parto da incubo, ma l'importante è che ora posso abbracciare mio figlio parto naturale
il 24 Agosto 2017, Di mammenellarete
Erano giorni che non stavo bene e avevo fitte dolorosissime al coccige. Purtroppo si accorgono troppo tardi che il bambino è posizionato male, che il dolore dietro era dovuto ai suoi piedini che spingono sul mio coccige... ad ogni spinta mio figlio perdeva battiti e io ero sempre più debole dal troppo sangue perso.
...continua
Esistono ancora uomini per cui vale la pena amare sul serio amore
il 24 Agosto 2017, Di mammenellarete
Dopo un matrimonio di due anni e con due bimbe e una difficile separazione, ho conosciuto un uomo che mi ha sempre aiutata e sostenuta. E che ha amato dal primo istante le mie piccole anche se non erano sue.
...continua
Cesareo d'urgenza a 32 settimane e Tin: la mia principessa prematura ora è bellissima Cesareo d'urgenza a 32 settimane e Tin: la mia principessa prematura ora è bellissima
il 24 Agosto 2017, Di mammenellarete
A 30 settimane i dottori mi dissero che avevo una fortissima infezione nel sangue. Avevo già perso il tappo e mi si erano rotte le acque. Venni trasferita nell'ospedale più vicino, attrezzato con la Tin. A 32 settimane più 1 giorno nacque con cesareo d'urgenza la mia principessa: 1,847 kg per 43 cm. Venne trasportata subito in Tin, dove rimase per diversi giorni, e poi in subintensiva. Adesso ha 18 mesi ed è bellissima, sana, minuta, ma nella norma, e io la amo alla follia.
...continua
Ero incinta di due mesi quando mi hanno rapinato. Ma la mia piccola ce l'ha fatta ugualmente Ero incinta di due mesi quando mi hanno rapinato. Ma la mia piccola ce l'ha fatta ugualmente
il 24 Agosto 2017, Di mammenellarete
Ero incinta di due mesi e mezzo e lavoravo in Posta quando durante una rapina sono stata scaraventata a terra e calpestata. Questo trauma ha provocato una minaccia d'aborto e sono dovuta rimanere per tre mesi a letto con la paura di perdere la bambina. Ma la mia piccola ce l'ha fatta. Per questo abbiamo deciso di chiamarla Vittoria. 
...continua
Abbiamo cercato un figlio da giovanissimi per dimostrare che il nostro era un grande amore Abbiamo cercato un figlio da giovanissimi per dimostrare che il nostro era un grande amore
il 23 Agosto 2017, Di mammenellarete
Ci siamo fidanzati molto giovani: io avevo 13 anni e lui 14. Ma dopo una lite i miei genitori mi vietarono di vederlo. Noi ci amavamo troppo, così cercammo un figlio. Rimasi incinta che avevo 16 anni. Purtroppo però la gravidanza non andò bene ed ebbi un aborto spontaneo. Non ci arrendemmo e ora sono mamma di tre bambini.
...continua
Lui ha un figlio e una moglie. Ma mi ama Lui ha un figlio e una moglie. Ma mi ama
il 23 Agosto 2017, Di mammenellarete
Sono cresciuta in una famiglia dove i soldi sono più importanti di qualsiasi cosa. Più di baci o abbracci.  A 20 anni conosco un ragazzo, me ne innamoro e così prendo un po' di respiro! A 25 ci sposiamo, ma scopro anche di non poter avere figli. La vita continua tra altri e bassi fino a quando non conosco lui... un collega. Dopo 12 anni insieme, tradisco mio marito. Mi sento una stronza, però finalmente ho l'amore. Per quanto però?
...continua
Una rara ipercalcemia severa in gravidanza: io e mia figlia abbiamo rischiato grosso gravidanza
il 22 Agosto 2017, Di mammenellarete
Prima pensarono soffrissi di iperemesi gravidica, poi di pancreatite. Non riuscivo a mangiare e continuavo a perdere peso. In realtà avevo una rara ipercalcemia severa:  causa di un mal funzionamento della paratiroide. Io e mia figlia abbiamo rischiato, ma con una cura mi ripresi e ricominciai a mangiare. Anche la mia piccola è nata sana. Una guerriera già nella pancia.
...continua
Ho chiesto il part-time dopo il parto e mi hanno costretta a licenziarmi Ho chiesto il part-time dopo il parto e mi hanno costretta a licenziarmi
il 22 Agosto 2017, Di mammenellarete
Avevo trovato il lavoro della mia vita e avevo un contratto a tempo indeterminato. Quando mia figlia compì cinque mesi chiesi il part-time, ma mi risposero di no solo cinque mesi dopo, dieci giorni prima di rientrare al lavoro! Non sapevo che cosa fare: tornavo a casa alle 20 di sera, il mio compagno non sempre c'è. i miei sono vecchi e nessun asilo ti tiene un bimbo così tanto. E non avevo neppure intenzione di parcheggiare mio figlio senza di me tutto il giorno. Decisi di licenziarmi. 
...continua
Dedicato a chi ti guarda storto quando tuo figlio piange COLICHE DEL NEONATO
il 22 Agosto 2017, Di mammenellarete
Quelle che... "TI GUARDANO QUANDO TUO FIGLIO PIANGE"... e magari commentano pure.
Sono o no cattiveria umana allo stato puro? Mi spiego. Spiaggia, sole, mare, arietta splendida, ma il piccolo si mette a piangere. Saranno coliche. Tu corri come una disperata, prepari tutto per tornare all'hotel/casa e loro ti guardano. Loro... che hanno bimbi più grandi. Come se non ci fossero mai passate...
...continua
Mia suocera pulisce poco e noi viviamo con lei: che fare? Mia suocera pulisce poco e noi viviamo con lei: che fare?
il 22 Agosto 2017, Di mammenellarete
Vivo temporaneamente con i miei suoceri. Io, il mio compagno e io abbiamo ovviamente la nostra stanza, di cui mi sono sempre occupata io, per il resto della casa ha sempre fatto mia suocera perché ha sempre voluto così. Però mia suocera purtroppo su certe cose ha delle grosse mancanze, non pulisce mai la polvere e neanche i pavimenti. Dice che non c'è bisogno di farli sempre e che lei non ha sempre tempo! Abbiamo avuto delle incomprensioni a tal proposito. Ecco le mie riflessioni.
...continua
Mio padre era un padre padrone: sono riuscita a fuggire dalla sua violenza Mio padre era un padre padrone: sono riuscita a fuggire dalla sua violenza
il 22 Agosto 2017, Di mammenellarete
Questa è la mia storia. Una storia fatta di sofferenza, di un matrimonio con un uomo che non amavo, di figli non cercati ma arrivati, di violenza e soprusi. Ma oggi sono felice, insieme a mio marito e ai miei quattro bimbi.
...continua
L'ho lasciato... e ora quando incontra per strada nostra figlia, si volta dall'altra parte! mamma
il 22 Agosto 2017, Di mammenellarete
Quando ci siamo messi insieme ero convinta fosse l'uomo della mia vita. Poco dopo rimasi incinta, eravamo felicissimi. Decidemmo anche di sposarci. Ma poi scoprii che mi aveva mentito: non aveva un lavoro. In più iniziò a trattare male sia me che i miei genitori. E quando decisi di lasciarlo minacciò di rapire la bambina appena nata. 
...continua
Da Thomas ad Azzurra: ci avevano assicurato fosse un maschietto! bambina bionda
il 22 Agosto 2017, Di mammenellarete
Rimango incinta per la terza volta mentre stavo allattando. Speravo tanto che nascesse una bimba, avendo già due maschietti, ma i medici mi fecero anche vedere il pisellino nell'ecografia.... Eppure io me lo sentivo che era una bimba!
...continua
Sono sposata, ma ho avuto un figlio con un altro Sono sposata, ma ho avuto un figlio con un altro
il 21 Agosto 2017, Di mammenellarete
Ci siamo conosciuti che io ero un'adolescente e lui era già sposato. A distanza di anni mi sono sposata anche io e ho avuto un figlio. Ma non è figlio di mio marito, ma di lui, del mio eterno amore. Sono veramente a pezzi, ho provato a farla finita. Possibile che non ci siano altre persone a dover vivere questo eterno tormento?
...continua