Storie

Dubai: il posto dove abbiamo scelto di allargare la famiglia

Di mammenellarete
dubai

05 Giugno 2017
Sono sempre stata una viaggiatrice e ho lavorato un po' ovunque. Fino a quando non sono arrivata a Dubai: qui ho conosciuto mio marito, abbiamo avuto un figlio e deciso di vivere. 

Facebook Twitter Google Plus More

Sono sempre stata una viaggiatrice, ho vissuto a Londra, Manchester, Barcellona, "slavorazzato" un po' in Italia, Australia e ora vivo a Dubai da 8 anni...

 

Dovevo stare a Dubai solo un paio di anni e invece ho trovato l'uomo della mia vita, italiano anche lui ed espatriato come me.

 

Quattro anni fa ci siamo sposati e ora abbiamo un bellissimo bimbo terremoto di 2 anni e mezzo...

 

Sono tornata da poco a lavorare full time e devo dire che in una città come questa è abbastanza difficile riuscire a mantenere il bilancio lavoro-famiglia visto che anche mio marito lavora come un mulo.

 

Fortunatamente abbiamo una nanny spettacolare e il bimbo va al nido... adoriamo questo paese perché ci ha portato tante opportunità e tante cose belle.

 

Nostro figlio ha già potuto esplorare Maldive, Mauritius e ha preso l'aereo non so quante altre volte per tornare in Italia dai nonni. Sarà un viaggiatore anche lui da grande.

 

Per ora... noi ci fermeremo qui , la prossima meta sarà vicino alle nostre famiglie perché è giusto così... anche se Dubai rimarrà sempre nei nostri cuori!

 

di Alice

 

(storia arrivata come messaggio privato alla nostra pagina Facebook)

LE ULTIME STORIE