Ottavo mese gravidanza

Ottavo mese di gravidanza, in questo periodo il bambino sceglie la posizione per nascere. In questo periodo che si iniziano a sentire regolarmente le contrazioni. Le esperienze delle mamme e dei papà che ci sono già passati.

Una gravidanza difficile ma io sentivo che sarebbe andato tutto bene Una gravidanza difficile ma io sentivo che sarebbe andato tutto bene
il 16 Luglio 2014, di mammenellarete
Oggi vi racconto la storia della mia gravidanza, che purtroppo non è stata affatto semplice. Sono già passati sei anni da allora, eppure mi sembra ieri. Ricordo ancora tutti i dettagli e di quando tutto ebbe inizio, d'altronde quando un evento ti cambia la vita non può che essere così.
...continua
Una gravidanza tanto attesa e difficile, ma ce l'abbiamo fatta! Una gravidanza tanto attesa e difficile, ma ce l'abbiamo fatta!
il 25 Giugno 2014, di mammenellarete
Buongiorno a tutte le mammine e non. Vi racconto la storia della mia gravidanza.
Io e mio marito proviamo per quasi due anni ad avere un bebè, facendo tanti esami e visite. Alla fine mi fissano la data per iniziare le punture ormonali. Circa un mese prima, scopriamo una brutta malattia di mio padre e andiamo al nostro paese per stare accanto a lui negli ultimi giorni.
Mio padre vola tra gli angeli, ha solo 57 anni e potete immaginare il dolore che lascia nei nostri cuori. Ritorniamo in Italia. La mia dottoressa dice di lasciar trascorrere almeno tre mesi, perché passi un po' di sofferenza e poi di riprovare per la gravidanza.
...continua
Il mio principe, nato a 32 settimane Il mio principe, nato a 32 settimane
il 30 Gennaio 2014, di mammenellarete
Salve, leggevo da Facebook che cercate storie di bimbi nati prematuri e ho deciso di raccontarvi la mia storia.
Sono Imma, la mamma di due splendidi bambini. La mia prima figlia e venuta al mondo dopo giusto un anno di matrimonio con una gravidanza bellissima nata a 40 settimane e 2 giorni...
Dopo 6 mesi ho scoperto di essere di nuovo in attesa. Per me e stato un tuffo al cuore perché non me lo sarei aspettata, o meglio, non ero pronta. Non sapevo fare ancora la mamma, ero appena tornata a lavoro...
Era tutto così strano... ma pensai che se Dio avesse scelto me per farmi diventare così presto di nuovo mamma qualche motivo ci doveva essere.
Ho vissuto una gravidanza bellissima,
...continua
Parto pretermine a 33 settimane Parto pretermine a 33 settimane
il 31 Luglio 2013, di Nostrofiglio Redazione
La mia gravidanza è stata un po' complicata. I primi tre mesi sono trascorsi sereni e tranquilli, poi però, a 16 settimane, mi iniziano le contrazioni...
Inizialmente mi dicono di stare tranquilla, ma mi ritrovo ogni settimana al pronto soccorso. Le contrazioni sono tante, la pancia è sempre molto dura che non riesco nemmeno a stare in piedi. Ogni volta però al pronto soccorso mi liquidano con un "stai tranquilla".
Una sera arrivo al pronto soccorso con le contrazioni anche a 70%...
...continua
L’ottavo mese di gravidanza L’ottavo mese di gravidanza
il 23 Febbraio 2011, di mammenellarete
Cosa accade a una futura mamma e al feto durante il penultimo mese di gravidanza.
All'ottavo mese di gravidanza il bambino è quasi pronto per venire al mondo: è in questo periodo che si iniziano a sentire regolarmente le contrazioni, causate dal movimento del feto che inizia a non avere  più spazio all'interno dell'utero.
...continua

Codice Sconto

TUTTI I VIDEO
iscriviti alle
newsletter
di nostrofiglio.it
Ricevi le news della settimana!
EDITORIALE
Gli ultimi articoli,
i video e le storie
GRAVIDANZA
Info utili e consigli
per le future mamme
NEONATO
Tutto sulla crescita
del bambino,
da 0 a 12 mesi
• fanno parte del network nostrofiglio.it: mammole.it
• ulteriori offerte della casa editrice •
© Mondadori Scienza S.p.A.
Sede Legale: Via Battistotti Sassi 11/A ‚A 20133 Milano
Condizioni di utilizzo | Privacy | Cookie policy | Chi siamo | Pubblicità | Crediti
P.IVA e Reg.Imprese di Milano n. 09440000157
R.E.A. di Milano n. 1292226
Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.
Registrato al Tribunale di Milano con il numero 554 del 18/09/08.