Home Storie Racconti di genitori

Laura Torrisi: la mia insperata prima gravidanza

di mammenellarete - 19.07.2010 - Scrivici

torrisi_590.180x120
La notizia era già trapelata, ma ora il racconto è arrivato vivavoce dalla diretta interessata. Stiamo parlando di Laura Torrisi, compagna del regista Leonardo Pieraccioni. L'attrice è al quarto mese di gravidanza ed è raggiante di gioia, anche perchè la conquista della dolce attesa è stata lunga e assai sofferta, come ha recentemente dichiarato al settimanale "Gente". «Lo scorso anno sono stata operata perché soffrivo di endometriosi, una malattia che mi impediva di restare incinta. E ho scoperto anche di essere celiaca, che con l'endometriosi provoca un cocktail micidiale. In quel periodo sono entrata in depressione, io e Leonardo ci siamo anche lasciati. Dopo l'operazione non ero sicura di poter avere figli, ho dovuto aspettare altri esami. Ora però sto bene, aspetto un bimbo da Leonardo che nascerà a Natale».

Sicuramente una testimonianza positiva, la sua, che dona speranza alle aspiranti mamme afflitte dalla stessa patologia. Un happy end, quello che corona il sogno d'amore tra la futura mamma vip e il talentuoso peter pan nostrano, che noi di MammeNellaRete auguriamo a tutte voi.

Ecco come l'ex gieffina conclude il suo generoso racconto: «Ho aspettato gli esami del sangue prima di festeggiare l'arrivo del bimbo, di cui non sappiamo ancora il sesso. Poi, io e Leo siamo scoppiati a piangere, lui stava addirittura svenendo dall'emozione». Intanto, a casa Pieraccioni - Torrisi, vanno in scena le prove generali da genitori: «Ci alleniamo a cambiare i pannolini a un cane di peluche». :)

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE