Home Storie Racconti di genitori

Il pancione senza veli di Anna Falchi

di mammenellarete - 07.07.2010 - Scrivici

anna-falchi_590.180x120
Le ultime la davano modella d'eccezione per Pitti bimbo, la fiera dedicata alla moda bambino, tenutasi a Firenze due settimane fa. A distanza di pochi giorni dall'evento, Anna Falchi si è concessa nuovamente ai fotografi ma questa volta senza veli, esibendo ancora meglio il pancione, testimone dei suoi primi cinque mesi di gravidanza. Eccola dunque seguire le orme di altre mamme vip, come la pioniera di tale moda, Demi Moore - sua la celeberrima copertina di Vanity Fair America datata agosto 1991-, Monica Bellucci e più recentemente la ex top model, Claudia Schiffer.

La showgirl è stata immortalata dal settimanale "Chi", che è stato anche depositario delle sue entusiastiche dichiarazioni circa la propria prima dolce attesa.

Denni Montesi

sesso del nascituro

L'attrice ha poi dichiarato di non voler allattare il suo primogenito: «È una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno».
Il parto, invece, previsto per inizio novembre, non la turba granché. «Mi spaventa di più il dopo - dice - Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al bambino».

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE