Incinta a 17 anni

Mio figlio, figlio della violenza: ho comunque deciso di non abortire Mio figlio, figlio della violenza: ho comunque deciso di non abortire
il 06 Giugno 2017, Di mammenellarete
Avevo 17 anni e lui all'inizio era perfetto. Non so che cosa sia successo nel frattempo, ma iniziò a essere violento. Mi prendeva a forza, anche se io mi opponevo; se non facevo ciò che diceva lui erano botte. Fino a quando rimasi incinta. Non potevo abortire, nonostante tutto, ERA MIO FIGLIO, SANGUE DEL MIO SANGUE. Decisi di tenerlo, anche quando lui se ne andò via e io rimasi sola.
...continua
Incinta a 17 anni: la mia storia d'amore Coppia
il 04 Marzo 2016, Di mammenellarete
Conobbi il mio attuale marito quasi 5 anni fa. Fu amore a prima vista. Ci fidanzammo subito e dopo 3 mesi io ero in dolce attesa! E avevo solo 17 anni. Passarono i giorni, cresceva il pancione e l'amore si rafforzava. Dopo il parto, ci sposammo e proprio poco prima delle nozze... scoprii di essere in dolce attesa di nuovo! Mi reputo una ragazza fortunata, ho trovato un grande uomo che ha saputo darmi il giusto valore e una vita fantastica!
...continua
Mamma a 16 anni: "Avrei voluto che il mio compagno assistesse al parto" compagno parto
il 11 Agosto 2015, Di mammenellarete
Sono rimasta incinta a 16 anni e ho partorito due mesi prima di compiere 17 anni. Il mio compagno mi è sempre rimasto accanto, anche se non ha potuto assistere al momento del parto e avrebbe voluto farlo. Non rimpiango nulla, ho un bambino splendido, l'amore della mia vita al mio fianco, abbiamo costruito una casa da soli e non abbiamo mai chiesto aiuto a nessuno, tutto quello che abbiamo è frutto del nostro lavoro. Vi racconto la mia storia.
...continua
Incinta a 17 anni: "Sono felice di essere riuscita a finire la scuola" studentessa incinta
il 20 Luglio 2015, Di mammenellarete
Sono rimasta incinta a 17 anni e ho dovuto affrontare la gravidanza da sola, poiché il mio ragazzo non è stato molto presente e alcune amiche si sono allontanate. Ho dovuto confrontarmi anche con le ostilità dei miei genitori, i quali però alla fine mi sono stati vicini. Il mio meraviglioso bimbo è nato il 15 giugno e, per fortuna, io sono riuscita a prendere il diploma il 29  giugno, terminando così gli studi superiori. Per me è stato molto importante finire gli studi. Ecco la mia storia. 
...continua
Il primo parto, un incubo! Il secondo... una passeggiata! Il primo parto, un incubo! Il secondo... una passeggiata!
il 01 Agosto 2014, Di mammenellarete
Salve vorrei raccontare la mia storia...
Avevo 17 anni quando sono rimasta incinta del mio primo figlio.
La gravidanza procedeva bene. Ma... arrivata ai sette mesi  ho avuto minacce d'aborto. Da quel momento i medici mi hanno detto di mettermi a riposo per il bene del mio bimbo. E ci sono stata fino al giorno del parto.
Me lo ricordo come se fosse ieri! La mattina,
...continua