Incinta a 15 anni

Io 14 anni, lui 24: la nostra storia d'amore... con quattro figli! Io 14 anni, lui 24: la nostra storia d'amore... con quattro figli!
il 06 Settembre 2016, di mammenellarete
Quando vidi per la prima volta mio marito mi persi nei suoi occhi verdi. Io 14 anni, lui 24, come poteva guardare proprio me? Eppure fu così e da quel giorno non ci siamo più lasciati. Ci siamo messi insieme, sono rimasta incinta a 15 anni e ho dovuto lottare per tenere con coraggio e testa alta quel bimbo tanto voluto. 
...continua
Io avevo solo 15 anni, lui 17: la nascita del nostro Brian è stata un'esperienza indimenticabile Io avevo solo 15 anni, lui 17: la nascita del nostro Brian è stata un'esperienza indimenticabile
il 13 Aprile 2016, di mammenellarete
Quando partorii, avevo solo 15 anni. Fu un'esperienza bellissima e perfetta, grazie anche alle ostetriche che mi seguirono. Mi trovai benissimo nella struttura ospedaliera, fin dalle 7 della mattina del giorno in cui mi ricoverai. Anche l'induzione andò bene, dato che ero a 41 settimane più 5. Così fino alla dimissione. Alle 22:16 del 7 aprile nacque Brian: 3.890 kg, lungo 55 centimetri. Future mamme, sarà un esperienza indimenticabile, ma solo in positivo!
...continua
Incinta a 15 anni di un ragazzo russo. Oggi sono single ma felice mosca
il 17 Dicembre 2015, di mammenellarete
Nell'estate 2010 avevo solo 15 anni ed ero in spiaggia a giocare a pallavolo con amici, quando lo vidi. Bello, biondo e con gli occhi azzurri, il classico ragazzo che colpisce. Mi innamorai subito di lui ed ebbi con lui le prime esperienze. Mi innamorai perdutamente. Scoprii dopo poco di essere incinta, ma lui era già tornato in Russia. Ci sentivamo tutti i giorni, stava cercando di venire in Italia ma... dopo la nascita della piccola, ho scoperto che aveva già un'altra ragazza. E che aveva deciso di non venire più qui. 
...continua
Incinta a 15 anni, ora non potrei essere più felice di così Incinta a 15 anni, ora non potrei essere più felice di così
il 11 Maggio 2015, di mammenellarete
Sono rimasta incinta a 15 anni e ho scelto di portare avanti la gravidanza, nonostante il padre mio figlio mi abbia lasciato sola. Adesso mio figlio rappresenta tutto per me. Sentirsi chiamare "mamma" è bellissimo e ogni suo progresso mi emoziona. Il padre? Posso dire solo che non sa cosa si sta perdendo e che non ha coscienza che abbiamo creato insieme una meraviglia.
...continua
Mamma a 15 anni, nonna a 30. L'incredibile storia di Anna Mamma a 15 anni, nonna a 30. L'incredibile storia di Anna
il 18 Novembre 2014, di mammenellarete
Fidanzata a 13 anni, mamma a 15, nonna a... 30. Nessun rimpianto, ma sempre tanto amore. Una storia incredibile, bellissima. La racconta lei, la protagonista. Anna, una nonna che per i canoni di oggi è poco più di una ragazza
...continua
Mamma a 15 anni, ma abbiamo compiuto tanti piccoli passi insieme Mamma a 15 anni, ma abbiamo compiuto tanti piccoli passi insieme
il 09 Settembre 2014, di mammenellarete
Buongiorno a tutti, oggi voglio raccontarvi la mia storia d'amore, vissuta serenamente e con tanta determinazione nonostante la giovanissima età.
Mi chiamo Giulia, sono nata e vissuta in provincia di Ravenna.
Quando ero ancora alle elementari avevo molti amichetti e molti di loro erano vicini di casa. Spesso anche i compagni di scuola dei miei vicini venivano a giocare nella via in cui abitavo. In questo modo conobbi un bambino che aveva due anni più di me e che si chiamava Nicholas.
Quando iniziai a frequentare le scuole medie, cominciai anche ad andare ad un doposcuola pomeridiano: Nicholas ed il mio vicino di casa erano spesso lì.
...continua
Non ci vuole un principe per vivere per SEMPRE felici e contenti Non ci vuole un principe per vivere per SEMPRE felici e contenti
il 07 Luglio 2014, di mammenellarete
Ciao a tutte le mamme e i papà. Sono Natascia e vi scrivo come racconto a mia figlia la nostra storia.
Un bel giorno, c'era una principessa che andava a scuola e studiava grafico pubblicitario al 2°anno. Una principessa carina, talmente carina che molti ragazzi le facevano al corte.. Ma tra tutti quei ragazzi che passavano e la invitavano ad uscire, lei non usciva con nessuno.
Un bel giorno però, era pomeriggio, e un splendido principe che lavorava, con una bella macchina nera nuova lucida, si ferma a salutare le amiche della principessa... Il principe fa un complimento alla principessa e invita le fanciulle a fare un giro in macchina. In particolare, la principessa viene invitata a sedersi avanti...
Di lì a breve i due si innamorarono...
Erano due ragazzi felici: uscivano,
...continua
Incinta a 15 anni: non abortisco andando contro tutto e tutti Incinta a 15 anni: non abortisco andando contro tutto e tutti
il 03 Luglio 2014, di mammenellarete
Ciao a tutti, ho deciso anche io di raccontare la mia storia... la mia storia di mamma a 15 anni.
Era il 18 settembre 2010 quando quello che credevo fosse il mio ragazzo (all'epoca lui aveva 19 anni) decide di mollarmi perché interessato a una ragazza molto più grande di lui. Mi lasciò dopo 4 mesi per me bellissimi trascorsi insieme.
Non vi dico quanto sono stata male e quanto ho sofferto...
Mi rendo conto che i giorni passano...
...continua
"Lotterò per l'affidamento condiviso di mia figlia" Lotterò per l'affidamento condiviso di mia figlia
il 12 Maggio 2014, di mammenellarete
Ciao a tutti, vi racconto la mia storia.
Sono rimasta incinta quando avevo 15 anni e a 16 ho partorito. Ora abbiamo io 24 e la mia bimba 8 anni.
Ho scoperto di essere incinta quando mancava meno di una settimana al 6° mese. Vi potrà sembrare strano, ma non avevo pancia e avevo minacce d’aborto continue.
Fatto sta che a metà dell'8° mese sono stata anche ricoverata con flebo per 4 giorni in ospedale.
...continua
Single e incinta a 15 anni: felice di non aver abortito Single e incinta a 15 anni: felice di non aver abortito
il 06 Maggio 2014, di mammenellarete
Iniziò tutti in nell'estate del 2012, quando ebbi un rapporto per la prima volta con il mio fidanzato (usammo il preservativo). A fine rapporto lui si accorse che si era rotto il preservativo e mi disse che qualunque cosa sarebbe successa, mi sarebbe stato vicino. Ma non mi disse che si era rotto...
Dopo un mese lo lasciai perché capii che non provavo niente per lui. In quello stesso mese ero molto stressata infatti le rosse non mi arrivavano, ma quando vidi che anche il mese successivo saltarono mi allarmai e feci un test di gravidanza. Risultò positivo. Quando vidi il risultato decisi subito di abortire, perché avevo 15 anni e non mi sentivo pronta a diventare mamma. L'altro problema era che io e il suo papa non stavamo insieme.
Andai a un consultorio e inizia a preparare tutto per andare in ospedale ad abortire.
...continua

Codice Sconto

TUTTI I VIDEO
iscriviti alle
newsletter
di nostrofiglio.it
Ricevi le news della settimana!
EDITORIALE
Gli ultimi articoli,
i video e le storie
GRAVIDANZA
Info utili e consigli
per le future mamme
NEONATO
Tutto sulla crescita
del bambino,
da 0 a 12 mesi
• fanno parte del network nostrofiglio.it: mammole.it
• ulteriori offerte della casa editrice •
© Mondadori Scienza S.p.A.
Sede Legale: Via Battistotti Sassi 11/A ‚A 20133 Milano
Condizioni di utilizzo | Privacy | Cookie policy | Chi siamo | Pubblicità | Crediti
P.IVA e Reg.Imprese di Milano n. 09440000157
R.E.A. di Milano n. 1292226
Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.
Registrato al Tribunale di Milano con il numero 554 del 18/09/08.