Incinta a 14 anni

Incinta a 14 anni, ma non ho mai mollato Incinta a 14 anni, ma non ho mai mollato
il 12 Settembre 2014, Di mammenellarete
Buongiorno a tutti, oggi vi voglio raccontare la mia storia di mamma giovanissima.
Sono cresciuta con la famiglia di mia madre. Dato che mia mamma era molto piccola e dato che sono figlia unica, sono stata molto coccolata e sono cresciuta circondata di amore immenso.
Mia mamma ha sempre voluto il meglio per me e ha lavorato come un uomo per non farmi mancare mai niente e per pagarmi la scuola (ero bravissima e le davo tante soddisfazioni).
...continua
Incinta a 14 anni. Ora sono una mamma bis Incinta a 14 anni. Ora sono una mamma bis
il 07 Maggio 2014, Di mammenellarete
Avevo 14 anni quando conobbi il mio attuale compagno, lui molto più grande di me ed è stata una lotta contro tutti e tutto per poter restare insieme. Dopo 6 mesi che eravamo insieme ci fu il primo ritardo della mia vita, io che avevo il ciclo puntuale ogni 28 giorni mi accorsi che quel 29esimo giorno era ancora assente.
Dopo una settimana decisi che era ora di fare il test. Paura, ansia, ma allo stesso tempo felicità nel pensare che una vita cresceva in me...
POSITIVO. Il mio compagno mi strinse la mano e sdrammatizzò dicendo: "Come lo chiamiamo". Io risi, poi parlò seriamente e mi disse che lui era pronto a diventare padre ma io... io ero piccola. Quindi la decisione spettava a me. Ma di abortire non esisteva. Noi fummo incoscienti, noi dovevamo stare attenti. Che colpa aveva quel piccolo puntino?
Il giorno dopo lo dissi a mia madre. Beh, la reazione fu tragica. Iniziò a piangere,
...continua