Home Storie Racconti di genitori

Le mamme famose di settembre

di mammenellarete - 13.09.2011 - Scrivici

Carla-Bruni-400.180x120
Settembre è arrivato e con lui anche tante indiscrezioni dal mondo delle gravidanze vips, alcune già smentite. Il pettegolezzo che ha riempito le colonne rosa nei giorni passati riguarda la notizia sulla presunta gravidanza della futura regina d'Inghilterra, Kate Middleton. Un tabloid inglese aveva dato la notizia, affermando che la duchessa di Cambridge, fosse incinta di due gemelli. La notizia è stata però smentita dai portavoce di Buckingam Palace, che hanno chiarito “é sufficiente dire che se la notizia fosse vera, saremmo stati noi ad annunciarla, non un giornale di gossip."

Ti potrebbero interessare anche...

Dalla casa reale britannica all'Eliseo di Francia dove Carla Bruni, nell'ultimo mese di gravidanza, ha parlato per la prima volta di suo figlio, affermando: ''Farò tutto il possibile per proteggere questo bambino che sta per arrivare - assicura -, lo faro' con tutte le mie forze. Non mostrerò mai le sue foto in pubblico, non lo esporro' mai. Penso che l'esposizione alla vita pubblica debba essere una scelta da adulti''.

Da mamme che nascondono e proteggono i propri bimbi a mamme che non vedono l'ora di mostrare al mondo i propri gioielli. E a questo genere appartengono la nostra Alessia Marcuzzi e l'inglese Victoria Beckham.

Alessia, come sappiamo, ha reso nota e pubblica la sua gravidanza su facebook, e proprio grazie a questo strumento sappiamo che è finalmente tornata a casa con la sua piccola Mia.

Victoria Beckham, dopo aver presentato la bambina attraverso i social network, si è presentata con la piccola sulla passerella della Grande Mela per il lancio della sua settima collezione. Scortata da due bodyguard d’eccellenza, i suoi due figli più grandi Romeo e Brooklyn, Victoria è arrivata tenendo stretta al petto la piccola Harper Seven, due mesi appena compiuti.

E tu cosa pensi, saresti una mamma alla Carla Bruni o alla Victoria Beckham?

Ti potrebbero interessare anche...

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE