storie

Regala un abbonamento digitale a GEO e aiuta l'ambiente

Di mammenellarete
geonovembre-400

17 Novembre 2011
Sei una mamma avventurosa, curiosa, viaggiatrice e attenta alle tematiche ambientali,  per Natale ti regaliamo Geo.
Si avvicinano le feste e si sa il momento dei regali può diventare un incubo. Se hai  amici, parenti, appassionati di avventura e culture straniere, ti diamo la possibilità di regalare un ecologico abbonamento digitale alla rivista GEO.

Facebook Twitter Google Plus More

Scegliendo l'abbonamento online potrai infatti aiutare a ridurre l'impatto ambientale sul pianeta.Ti stai domandando come? Passando al virtuale, non solo  avrai in esclusiva gli stessi contenuti del cartaceo, ma eviterai l'abbattimento di alberi per la carta, l'inquinamento prodotto dalla produzione, il trasporto e la distribuzione del giornale, non ci avevi pensato vero?

E allora se sei un genitore aperto a culture e a stili di vita alternativi, ami la natura, gli animali e ti piace informarti su quello che accade negli angoli remoti della terra, regalati o regala a nostre spese un abbonamento alla tua rivista preferita.

È facile, rispondi al mini quiz di Mamme nella rete e dimostra di essere un nostro assiduo lettore, nonché di avere passione per le scoperte della scienza e della tecnologia per capire come cambieranno la nostra vita.

I partecipanti che risponderanno esattamente alle domande verranno premiati con un abbonamento digitale a GEO. Verrà confermato via email dalla redazione di Mamme nella rete.

Rispondi subito al quiz!

LE ULTIME STORIE