Storie del parto

Mamma e moglie giovanissima. La mia esperienza straordinaria

Di mammenellarete
incinta

02 Marzo 2016 | Aggiornato il 03 Maggio 2017
Andai via di casa a una giovanissima età, avevo solo 18 anni. Mi recai "lontano" dai miei genitori e delle mie sorelle. Per fortuna, con i miei genitori e le mie sorelle ho sempre avuto un rapporto bellissimo. Ora ho 20 anni, sono sposata e tuttora vado a trovare la mia famiglia due volte a settimana, di cui una con mio marito. Sono in attesa di una bimba e sono felicissima. Scrivo tutto questo per dirvi che essere moglie e futura mamma giovane è una cosa straordinaria. 

Facebook Twitter Google Plus More

Quando avevo 18 anni e mezzo trovai un lavoro sicuro, almeno per un anno.

 

Per questo motivo andai a convivere con il mio ragazzo che all'epoca aveva 25 anni, andai via di casa a una giovanissima età. Mi recai "lontano" dai miei genitori e delle mie sorelle.

 

Con i miei genitori e le mie sorelle ho sempre avuto un rapporto bellissimo. Ora sono sposata e tuttora vado a trovare la mia famiglia due volte a settimana, di cui una con mio marito. All'inizio essere così "distante" dai miei familiari mi faceva stare un po' male, però per il mio grande amore ho superato tutto!

 

Mi sposai all'età di 20 anni, esattamente il 26 settembre 2015. Immediatamente dopo io e mio marito cercammo di creare una famiglia. La mia bimba non volle farci aspettare ed arrivò subito. Sono appena entrata nel quinto mese e dentro di me c'è G., che nascerà appena compirò 21 anni.

 

Non mi pento delle mie scelte, ho un marito che mi ama, ovviamente anche noi abbiamo le nostre discussioni ogni tanto, ma è giusto così! Amiamo la nostra bambina e non vediamo l'ora di vederla.

 

Tutto questo per dirvi che essere moglie e futura mamma giovane è una cosa straordinaria. Ovviamente si devono fare dei sacrifici, ma io mai e poi mai mi pentirò delle mie scelte. Ringrazio anche i nostri genitori per esserci stati sempre vicini!

 

di Veronica

 

(messaggio arrivato all'indirizzo email redazione@nostrofiglio.it)

 

Ti potrebbe interessare:

Mamma giovane e single, mi chiedo sempre come saremmo stati in tre

Il mondo mi è crollato addosso quel giorno 

Incinta a 19 anni, ho deciso di non abortire

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

LE ULTIME STORIE