agenda

La settimana internazionale del BabyWearing

Di mammenellarete
Baby-Wearing-Week-400
BabyWearing Week

12 Ottobre 2011
Dal 10 al 16 ottobre si festeggia la International BabyWearing Week, organizzata dalla BabyWearing International Inc, un'organizzazione no profit la cui mission è promuovere il BabyWearing come una pratica universalmente accettata, con benefici sia per i bebè e i bambini che per chi li porta.

Facebook Twitter Google Plus More

Ti potrebbero interessare anche...

La traduzione letterale sembra proprio "indossare i bambini". In effetti è "addosso" che stanno i bambini delle mamme e i papà che usano le fasce porta bebè. Per BabyWearing si intende la pratica di tenere o portare un bebè o un bambino con l'aiuto della fascia porta bebè. Portare in questo modo i bambini è naturale e universale e rende la vita più semplice e comoda, permettendo all'adulto  di svolgere le proprie azioni quotidiane in modo agevole.

Genitori come Mammarsupio, Equazioni e Baby Green hanno sempre promosso l'uso della fascia porta bebè, del marsupio o del Mei Tai, come motivo di maggior contatto con il bimbo, e sul sito BabyWearing International potete leggere i benefici della fascia: i bambini piangono meno, sentono il ritmo del battito del cuore e del respiro della mamma o del papà e il loro organismo si regola di conseguenza; i genitori diventano più pratici nell'interpretare i segnali dei bambini e le mamme sono a minor rischio di depressione post-partum.

Qual è la vostra esperienza con la fascia, il marsupio o il Mei Tai?

LE ULTIME STORIE

Codice Sconto

Codice Sconto