Storia

E' nato con un problema ai reni. Ora dopo tre operazioni sta bene

Di mammenellarete
baby-499976_960_720

03 Luglio 2017
Il parto e primo anno di vita di mio figlio sono stati un calvario. Alle 37esima settimana ho scoperto che aveva un problema ai reni. Ho partorito con un cesareo d'urgenza eseguito da un medico davvero poco umano. E dopo la nascita ha subito tre interventi chirurgici. Spesso ho paura, ma poi guardo il mio piccolino che ora corre e sorride e mi sento fortunata e dico grazie ai pediatri che ci hanno aiutato. 

Facebook Twitter Google Plus More

Salve, leggo sempre le vostre storie, credo che sia importante confrontarsi con altre mamme che hanno passato dei brutti momenti. 

 

La mia storia mi fa male solo a pensarci, immaginate voi a raccontarla.

Il parto e primo anno di vita di mio figlio sono stati un calvario.

Alla 37esima settimana ho scoperto che il mio bambino aveva un problema ai reni. Il parto è stato un cesareo d'urgenza perché il piccolo stava soffocando, e il ginecologo, svegliato alle 4 del mattino, era arrabbiatissimo e ha passato il tempo dell'intervento a imprecare e a dire parolacce. 

Infine, una volta nato, mio figlio ha dovuto subire tre interventi ed ecografie settimanali, oltre diversi esami molto invasivi, che dovrà fare per tutta la vita.

Tutto questo mi riempie di dolore e paura. 

Leggi anche: Il mio bimbo appena nato ha avuto un'ischemia cerebrale

 

Ma poi penso che ci sono mamme che hanno perso i loro figli, e io mi sento molto fortunata quando vedo il mio correre e sorridere... E tutto questo grazie ai medici di chirurgia pediatrica di Vicenza.


E grazie anche a voi per il vostro lavoro, perché con voi molte mamme che si sentono sole nei momenti difficile si possono sfogare.

 

Storia di una mamma editata dalla redazione.

 

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it 

 

LE ULTIME STORIE