Storie di mamme

21 anni di differenza. Ma l'amore non guarda in faccia nessuno

Di mammenellarete
coppia

01 Giugno 2017
Stiamo insieme da meno di un anno e abbiamo attraversato tanti momenti difficili. Ora aspetto un pupetto da lui e non posso sapere se le cose andranno sempre bene. Il futuro non si prevede, ma stiamo bene insieme, nonostante 21 anni di differenza. Perché l'amore non guarda in faccia nessuno!

Facebook Twitter Google Plus More

A volte semplicemente l'amore arriva nel momento più impensabile. Era il mese di aprile 2016 ed ero al bar con il piccolo di 2 anni e mezzo e quello che poi, due mesi dopo, sarebbe diventato il mio ex.

 

Mia sorella mi presentò un bel tipo: ci furono dei "ciao, ciao" serrati e tutto finì lì. Ogni tanto nel fine settimana ci vedevamo al bar: due parole e stop. Poi a giugno il padre di mio figlio mi mollò per una ragazza.

 

“Sconvolta” è dire poco, ma dopotutto, le cose era da un po’ che non andavano. Anche se in cuore si sa, si spera sempre in una “non separazione”. Una sera al bar con amici e parenti, questo conoscente mi chiese di rimanere per quattro chiacchiere. Accettai.

 

Fu una serata tranquilla, addirittura lui si mise a giocare con il mio piccolo e, beh, dentro me scattò qualcosa. Un lieve interesse, sì! Mi diede il numero di telefono e poco tempo dopo mi invitò a cena ed accettai, con pupo al seguito!

 

Trascorremmo veramente una bella serata e scoprimmo di avere ben 21 anni di differenza. Sì, 21! Eravamo veramente stupiti. Eppure uscimmo anche il giorno dopo, praticamente fu amore sin da subito. Eravamo pronti per una vita insieme, anche se lui lavorava fuori durante la settimana e per due mesi ci vedemmo solo nel weekend, a casa sua. Sì, perché nel frattempo andai subito a vivere con lui. 

 

Stiamo insieme da meno di un anno, è vero, in questo periodo ne abbiamo passate molte. Problemi economici soprattutto, poi risolti. E una delle cose più belle è questa: il mio compagno ama profondamente il primo figlio... lo tratta proprio come fosse suo!  Ora aspetto un pupetto da lui e non posso sapere se le cose andranno sempre bene.  Il futuro non si prevede, ma stiamo bene insieme, nonostante la differenza di età. Perché l'amore non guarda in faccia a nessuno!

 

di Jennifer

 

Ti potrebbe interessare:

Pensavo fosse amore, invece erano maltrattamenti...

21 anni di differenza, l'amore non ha età

Storia d'amore difficile, ma con lieto fine

Hai anche tu una storia da raccontare? Scrivi a redazione@nostrofiglio.it 

Anche tu aspetti un bambino? Ti potrebbero interessare gli articoli sulla Gravidanza di nostrofiglio.it

LE ULTIME STORIE