Moda bambini

La moda e i bambini... dal punto di vista delle mamme blogger! Le nuove tendenze, le mode, i vestiti per bambini e bambine

8 capi e accessori estivi per bimbe da mettere in valigia Accessori per l'estate 2015
il 27 Luglio 2015, di Cristina Rubinato
E’ quasi ora di preparare la valigia per il mare. Qualche appunto qua e là, la lista di quello che non deve mancare impressa nella mente e tanto entusiasmo per le vacanze al mare con i bambini. E allora mamme, non facciamoci cogliere impreparate e prepariamo un elenco per non dimenticarci niente. Ecco i capi e gli accessori da mettere nella valigia per il mare delle nostre bimbe in una galleria fotografica selezionata da Cristina Rubinato, creatrice del blog Sofiscloset, "Kids fashion and lifestyle blog".
...continua
Look estivi delle bambine: 10 proposte sfiziose Look estivi delle bambine: 10 proposte sfiziose
il 15 Giugno 2015, di Cristina Rubinato
La moda per le bambine quest’estate 2015 è colorata e sfiziosa. Fra i colori tanto giallo, ma anche rosa e verde e c’è un gran ritorno del denim e della salopette. Per quanto riguarda le stampe sarà un’estate tutta a righe, ma anche di fiori e di coloratissime stampe tropicali. Ma sarà anche un’estate romantica, con pizzi e tulle. Ecco una galleria fotografica con qualche idea di look da bimba per l'estate dal blog Sofiscloset, Kids fashion and lifestyle blog.
...continua
Moda bambini, ecco i colori fashion dell'estate 2015 Moda estate bimbi
il 08 Giugno 2015, di Cristina Rubinato
Questa sarà un'estate all'insegna del colore. Perché nella stagione calda che sta per arrivare sarà di moda l'allegria. Ce lo dice anche la moda per bambini. Ecco i consigli e i nuovi trend individuati dalla mamma "kids fashion blogger" Cristina Rubinato.
...continua
Alcuni consigli utili sia prima che dopo la nascita del bebè Alcuni consigli utili sia prima che dopo la nascita del bebè
il 17 Settembre 2014, di Monica C.
A proposito di acquisti per il bebè che sta per arrivare, noi donne ci dividiamo in ben quattro gruppi.
Il primo è formato dalle maniache dello shopping che, subito dopo la prima ecografia, corrono in un negozio per neonati a comprare qualcosa di color neutro che può essere utilizzato sia per un maschietto che per una femminuccia. Dopo aver scoperto il sesso del bebè, in soli tre giorni, queste future mamme hanno già riempito l’armadio del piccolo di vestiti e di vari accessori!
Il secondo invece è quello delle mamme organizzate. Solo dopo aver fatto l'ecografia morfologica, iniziano a informarsi utilizzando internet (soprattutto i forum) per vedere come sono stati valutati i diversi prodotti per l’infanzia e vanno in parecchi negozi, confrontando le varie offerte. Solo dopo tutto questo duro lavoro, decidono cosa serve davvero e soprattutto dove acquistarlo.
...continua
Moda estate 2014 per bambini: animali marini (e non solo...)! Moda estate 2014 per bambini: animali marini (e non solo...)!
il 19 Maggio 2014, di Olga Zappala

Mamme, dite la verità, quante volte avete ripetuto la frase: “Avrei proprio bisogno di una bella vacanza!”?
Certo, la vacanza con bambini può essere più stressante di una sessione di shopping in centro la mattina del primo giorno di saldi o il pomeriggio del 24 dicembre MA, care mamme, visualizzate i vostri piccolini con i loro piedini cicciosi
...continua
Sostanze chimiche dannose in vestiti di alta moda per bimbi Sostanze chimiche dannose in vestiti di alta moda per bimbi
il 10 Marzo 2014, di Paola Agostini
TOXIC FASHION
Che tristezza, che delusione, che senso di colpa!
Già nel mese di gennaio era stato pubblicato “Piccolo mostri nell’armadio”, un rapporto di Greenpeace Asia in cui sono stati testati capi di abbigliamento da bambino di 12 noti marchi: Adidas, American Apparel, Burberry, C&A, Disney, GAP, H&M, LI-Ning, Nike, Primark, Puma, Uni-qlo. Tutti i marchi testati hanno almeno un prodotto nel quale sono state rilevate sostanze chimiche pericolose, non voglio commentare quali più o meno perchè basta scaricare il report e tirare le somme.
Da qualche giorno è stato pubblicato il risultato della nuova indagine di Greenpeace International  “A Little Story about a Fashionable Lie” che ha trovato una vasta gamma di sostanze chimiche pericolose in abbigliamento e calzature per bambini prodotte da otto marchi della moda di lusso: Dior, D&G, Giorgio Armani, Hermes, Louis Vuitton, Marc Jacobs, Trussardi, Versace. Insieme al report, è stata lanciata la campagna #thekingisnaked
...continua

Codice Sconto

TUTTI I VIDEO
iscriviti alle
newsletter
di nostrofiglio.it
Ricevi le news della settimana!
EDITORIALE
Gli ultimi articoli,
i video e le storie
GRAVIDANZA
Info utili e consigli
per le future mamme
NEONATO
Tutto sulla crescita
del bambino,
da 0 a 12 mesi
• fanno parte del network nostrofiglio.it: mammole.it
• ulteriori offerte della casa editrice •
© Mondadori Scienza S.p.A.
Sede Legale: Via Battistotti Sassi 11/A ‚A 20133 Milano
Condizioni di utilizzo | Privacy | Cookie policy | Chi siamo | Pubblicità | Crediti
P.IVA e Reg.Imprese di Milano n. 09440000157
R.E.A. di Milano n. 1292226
Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.
Registrato al Tribunale di Milano con il numero 554 del 18/09/08.